Frasi Amore e sentimento [1/19]
Frasi Amore e sentimento
Frasi e citazioni d'amore, frasi dolci, frasi romantiche per tutte le occasioni
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
L'unica cosa che non riceviamo mai abbastanza è l'amore; l'unica cosa che non doniamo mai abbastanza è l'amore.
  New:17/11/17

Amatevi l'un con l'altra, ma non fatene una prigione d'amore: piuttosto vi sia tra le rive delle nostre anime un moto di mare. Riempitevi a vicenda le coppe, ma non bevete da una sola coppa. Datevi cibo a vicenda, ma non mangiate dallo stesso pane. Cantate e danzate insieme e siete giocondi, ma ognuno di voi sia solo. Come sole sono le corde del liuto, sebbene vibrino di una musica uguale.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

Senza amare sè stessi non è possibile amare anche il prossimo, l'odio de sè identico al gretto egoismo e produce alla fine lo stesso orribile isolamento. la stessa disperazione
Da: Il lupo della steppa

In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto.

Gli affetti profondi somigliano alle donne oneste. Hanno paura di essere scoperte e passano nella vita con gli occhi bassi.

Per amore venne in furore e matto, d'uom che sì saggio era stimato prima.

Il numero di donne che flirtano con il proprio marito qui a Londra è semplicemente scandaloso. Fa un brutto vedere.E' proprio così brutto vedere. E' proprio come lavare in pubblico i panni puliti.
Da: L?importanza di chiamarsi Ernesto

Avevano vissuto insieme quanto bastava per accorgersi che l'amore era amore in qualsiasi tempo e in qualsiasi luogo.
Da: L'amore ai tempi del colera - Mondadori

L'amore è universale.

A volte anche le gioie più grandi portano sfide, e i bambini con bisogni speciali ispirano un amore molto, molto speciale.

A me pare eguale agli dei chi ti siede vicino e ti ascolta e tu dici dolci parole dolcemente sorridi. Subito, appena ti guardo, il cuore si agita nel petto lo sguardo di un attimo m’allenta la voce, e la lingua si lega, sottile ma immediato fuoco scorre nelle membra, e ho buio negli occhi, sibilano le orecchie, scorre sudore su di me, un tremito mi percorre, e di un pallore verdastro sono, la morte poco manca che mi appaia.

Due Ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare. Li vide una Nuvola, che mossa a compassione, pianse dal dolore ed agitò le loro foglie…ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.
Li vide una Tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore ed agitò i loro rami…ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.
Li vide una Montagna, che mossa a compassione, tremò dal dolore ed agitò i loro tronchi…ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.
Nuvola, Tempesta e Montagna ignoravano, che sotto la terra, le radici dei Ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo.

A me beato sembra come un dio l'uomo che siede a te dinnanzi, ed ode da vicino le tue dolci parole ed il tuo dolce riso amoroso

Se non puoi ottenere ciò che ami non è necessario soffrire, prova semplicemente ad amare ciò che hai già

L'amore è qualsiasi movimento della nostra anima in cui l'anima sente se stessa e riesce a percepire la sua vita.

È strano, ma vogliono arare la terra, e sono malati di avidità. Hanno fatto molte leggi, e queste leggi i ricchi possono infrangerle, ma i poveri no. Nella loro religione i poveri pregano, i ricchi no. Tolgono denaro ai poveri e ai deboli per sostenere i ricchi e i potenti
Da: La terra è la nostra madre

In amore ci sono cose che costringono ad amare di più ma portano a voler bene di meno.

Due cose mantengono vive le creature: il letto e il giuoco; peroché l'uno è refrigerio de le fatiche e l'altro ricreazione de i fastidi.

Lo innamorarsi è la ricetta che usano i vecchi contro il tempo;e ha cotanta virtù il loro far ciò, cha tanto ritornano giovani quanto ciò fanno.
Da: Dalle Lettere

 L'amore va agitato


 La vittoria dell'amore


L’amore è il nostro vero destino. Non troviamo il significato della vita da soli. Lo troviamo insieme a qualcun altro.

La parte migliore di me è stata sempre tua.

Nessuno è troppo grande per un abbraccio. Tutti vogliono un abbraccio. Tutti hanno bisogno di un abbraccio.

L'amore vive fino a quando gli amanti continuano, almeno un po', a mancarsi.

 Vicinanza di sentimenti


  Argomenti correlati a 'Poster'
Vivere
Amore
Felicità
Buongiorno
Unione
Natale
Sogni
Tempo


  Versione classica PC
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL - Online dal 2005