Cinematv
Anticipazioni 'Il peccato e la vergogna 2'
Stasera 10 Gennaio 2014 arriva su Canale 5 la seconda stagione di 'Il peccato e la vergogna', fiction ambientata nel dopoguerra italiano e con protagonisti Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Laura Torrisi. La seconda puntata e' prevista per mercoledi' 15 Ge...
Anticipazioni 'Il peccato e la vergogna 2'Al via su Canale 5 la seconda stagione della fiction made in Italy “Il peccato e la vergogna” che mette in scena la crudeltà di un uomo, Nito Valdi interpretato da Gabriel Garko, e la forza di una donna, Carmen Fontamara, interpretata da Manuela Arcuri, che vivono nel dopoguerra italiano. La fiction abbraccia infatti gli anni '40 e '50.

I personaggi principali rimangono pressochè gli stessi: Nito, Carmen, Giancarlo Fontamara, marito di Carmen, i suoi due figli Giulio e Valerio, e un ruolo più importante nel susseguirsi delle vicende lo avrà Ortensia (Laura Torrisi), la ex domestica di casa Fontamara. Il corso della sua storia sarà parallelo a quello di Carmen, con la quale si troverà molto più legata...che cosa succederà?

Senza svelare troppo vi diciamo che le puntate che saranno trasmesse a partire dal 10 Gennaio (la seconda puntata andrà in onda mercoledì 15 Gennaio 2014) vedranno Carmen dedicarsi ai figli con tutta sé stessa, Nito bramoso di fuggire in Sudamerica, Giancarlo che salva Carmen e torna, per un breve periodo insieme a lei. Avendo messo incinta Piera, Giancarlo in un secondo momento tornerà con lei e si arruolerà nelle Armate Rosse. Ma questi sono solo alcune delle vicissitudine che animeranno le dieci puntate de “Il peccato e la vergogna 2”.




Foto: Mediaset Spa
© Adv Solutions Srl - Riproduzione riservata
« Torna indietro
  Curiosità
  Cinema e TV
  Tecnologia
  Viaggi
  Cucina
  Alimenti
  Argomenti Vari
  Torna su
  Versione classica PC
© Paginainizio.com soluzione Mobile