Curiose
Paura a Milano: sottomarino emerge dalla strada
Una scena degna di un colossal apocalittico quella alla quale hanno assistito i cittadini milanesi: un sommergibile e' spuntato nei pressi del Duomo...Da dove e' venuto?
Paura a Milano: sottomarino emerge dalla stradaUn enorme sottomarino che schianta la strada poco prima dell'alba, una auto salva per miracolo e il suono di ambulanza e vigili del fuoco in arrivo: sembra l'inizio di un film apocalittico e invece è quello che è successo in pieno centro a Milano.

Chi ha potuto assistere alla scena deve sicuramente aver trascorso attimi di terrore, sino alla scoperta della verità, ovvero che il tutto è stato architettato a puntino per realizzare uno spot.

E' a due passi dal Duomo, precisamente in via Mercanti, che ha preso vita infatti l'iniziativa di marketing della Europe Assistance Italia, compagnia del Gruppo Generali, con l'intento di simulare un “errore di manovra da parte del comandante” e sponsorizzare una serie di servizi di assicurazione per la salvaguardia della persona.
Non a caso lo slogan è appunto “Tutto può accadere”.

Impresa riuscita? A giudicare dalle prime reazioni dei milanesi e di alcuni turisti parrebbe proprio di sì, anche se per scoprire che si trattava solo di uno spettacolo surreale sarebbe bastato leggere la sigla "Save your #L1F3" sull'imponente mezzo e sui veicoli di soccorso...

© Adv Solutions Srl - Riproduzione riservata
« Torna indietro
  Curiosità
  Cinema e TV
  Tecnologia
  Viaggi
  Cucina
  Alimenti
  Argomenti Vari
  Torna su
  Versione classica PC
© Paginainizio.com soluzione Mobile