×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ellen Burstyn nel ruolo di...
Sara: “Oh ma tu non lo sai!Mi hanno invitata in televisione,hanno telefonato loro e mi hanno anche mandato una lettere!”
Jared Leto nel ruolo di...
Harry: “Piantala Ma!Mi stai prendendo in giro!”
Sara: “No,no,no,non ti sto prendendo in giro sono stata scelta come ospite a uno show televisivo, non so ancora quando, non me lo hanno detto, ma sarai tutto orgoglioso quando vedrai tua madre con il suo vestito rosso in televisione, con le scarpe dorate.”
Harry: “Ma che ti importa di andare in tv??! Pensa a dove andrai se continui a prendere quelle maledette pillole altro che televisione!”
Sara: “Ma che ti importa? Ma non mi hai vista giù con le altre prima, chi era seduta nel posto migliore? Adesso sono importante, sono qualcuno e tutti mi vogliono bene e tra poco milioni di persone mi vedranno e tutti mi vorranno bene!Io parlerò tanto di te...e di tuo padre...di quanto era buono con noi, te ne ricordi?
E' un motivo per alzarmi al mattino,cè un motivo per dimagrire,cper entrare me vestito rosso...é un motivo per sorridere, per pensare che il domani sarà bello...che cos'altro ho Harry...? Perchè affannarmi a lavare i piatti o a rifare il letto, lo faccio sì...ma perché dovrei? Sono sola, tuo padre non c'è più, tu non ci sei più...non ho nessuno per cui darmi da fare! Che cos'ho Harry...? Sono sola...sono vecchia...”
Harry: “Hai le tue amiche...”
Sara: “Si,ma non è lo stesso, loro non hanno bisogno di me...adesso...così io sto bene...sono contenta di poter pensare al vestito rosso, alla televisione, a te, a tuo padre...adesso quando sto fuori al sole...io sorrido."

Requiem for a DreamEllen Burstyn

VOTA questo dialogo
1
100%
0
0%


INFORMAZIONI SUL DIALOGO
E' stata visualizzato 2960 volte.
E' stato votato 1 volta.
E' lungo 1737 caratteri.

www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2024)