Film con Ellen Burstyn [1/1]
Ellen Burstyn: Attrice statunitense

Nascita: Detroit (USA) il 07/12/1932
» Età e segno
Lic.foto: gdcgraphics - CC BY 2.0 foto modificata
Film con Ellen Burstyn:
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
Ellen Burstyn nel ruolo di...
Flemming: “Che succede?” Blake Lively nel ruolo di...
Adaline: “E' che sono stanca di scappare, di mentire a delle brave persone...” Flemming: “E allora fermati, ormai non c'è più nessuno che ti dia la caccia. Chiunque avesse nutrito dei sospetti è morto da chissà quanto. Non c'è motivo che tu resti sola per sempre, ti manca una persona da amare...è passato tanto di quel tempo.” Adaline: “Non è la stessa cosa quando non c'è futuro...” Flemming: “Come sarebbe se tu non hai altro che futuro!?” Adaline: “Voglio dire un futuro insieme, diventare vecchi insieme, senza di questo l'amore è solo...è solo sofferenza.”
Ellen Burstyn  

Ellen Burstyn nel ruolo di...
Flemming: “Allora quando ti trasferisci?” Blake Lively nel ruolo di...
Adaline: “La terza settimana di febbraio.” Flemming: “Con la solita puntualità.” Adaline: “Ovviamente.”
Ellen Burstyn  

Ellen Burstyn nel ruolo di...
Sara: “Oh ma tu non lo sai!Mi hanno invitata in televisione,hanno telefonato loro e mi hanno anche mandato una lettere!”
Jared Leto nel ruolo di...
Harry: “Piantala Ma!Mi stai prendendo in giro!”
Sara: “No,no,no,non ti sto prendendo in giro sono stata scelta come ospite a uno show televisivo, non so ancora quando, non me lo hanno detto, ma sarai tutto orgoglioso quando vedrai tua madre con il suo vestito rosso in televisione, con le scarpe dorate.”
Harry: “Ma che ti importa di andare in tv??! Pensa a dove andrai se continui a prendere quelle maledette pillole altro che televisione!”
Sara: “Ma che ti importa? Ma non mi hai vista giù con le altre prima, chi era seduta nel posto migliore? Adesso sono importante, sono qualcuno e tutti mi vogliono bene e tra poco milioni di persone mi vedranno e tutti mi vorranno bene!Io parlerò tanto di te...e di tuo padre...di quanto era buono con noi, te ne ricordi?
E' un motivo per alzarmi al mattino,cè un motivo per dimagrire,cper entrare me vestito rosso...é un motivo per sorridere, per pensare che il domani sarà bello...che cos'altro ho Harry...? Perchè affannarmi a lavare i piatti o a rifare il letto, lo faccio sì...ma perché dovrei? Sono sola, tuo padre non c'è più, tu non ci sei più...non ho nessuno per cui darmi da fare! Che cos'ho Harry...? Sono sola...sono vecchia...”
Harry: “Hai le tue amiche...”
Sara: “Si,ma non è lo stesso, loro non hanno bisogno di me...adesso...così io sto bene...sono contenta di poter pensare al vestito rosso, alla televisione, a te, a tuo padre...adesso quando sto fuori al sole...io sorrido."
Ellen Burstyn  

La viola la mattina, la blu a mezzogiorno, l'arancione la sera, questi sono i miei tre pasti, brutto mostro! (contanto le pillole e rivolgendosi al frigorifero). La verde prima di dormire... Questo è tutto! Uno, due, tre, quattro.
Ellen Burstyn  

Tutto questo non è vero. Oppure si, anche se è vero, poi tutto si aggiusta, non preoccuparti Seymour, tutto si aggiusta, lo sai com'è, no? Poi tutto si aggiusta.
Ellen Burstyn  

Come avrò fatto, eh ? Dico, sono una persona piuttosto a posto... Come avrò fatto ad avere un figlio cosi?. 'Sei rimasta incinta...'.
Ellen Burstyn  


Ellen DeGeneres

Elizabeth Pena

  Versione classica PC
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2019)