Francesca michielin [1/1]
Francesca Michielin: Cantautrice

Nascita: Bassano Del Grappa (Vicenza) il 25/02/1995
» Età e segno
Lic.foto: Albin Osson - CC BY-SA 4.0 foto modificata
Francesca Michielin è una cantautrice e polistrumentista italiana. Ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show X Factor.Durante la sua carriera la cantante ha vinto un Premio Videoclip Italiano, tre Wind Music Awards e un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 ed aver rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016. (Fonte: Wikipedia)
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
L'amore è un sentimento totale e complesso. Nella vita tante cose possono essere tante cose diverse. Ma l'amore no, è solo quella cosa lì. E se non lo è, vuol dire che ti sei sbagliato. Quando desideri non ami, ma brami.
Da: Grazia - 16/02/2018
  New:23/05/19
Francesca Michielin  

Come appari in una foto sembra valere più della musica che fai, ma io cerco di ricordare a me stessa che faccio la musicista. "Faccio" e non "sono": il mestiere si fa, non si è. L'ho appena imparato.
Da: Grazia - 16/02/2018
Francesca Michielin  

Bolivia parla di una ragazza insoddisfatta della sua vita, che dice: "Parto, salvo il mondo, faccio cose incredibili". Ma la verità è che i problemi che hai qui, te li porti dietro ovunque, anche dall'altra parte della Terra. La canzone è un invito a rendersi conto che non possiamo scappare: sono i piccoli gesti di ognuno a fare la differenza.
Da: Grazia - 16/02/2018
Francesca Michielin  

Alla fine la musica vince sempre.
Francesca Michielin  

Lava è la canzone che ha meno peli sulla lingua. C'è la mia voglia di rivalsa, il mio bisogno di dire no alla Franceschina che è carina e cucciola. No. Non sono questa cosa qui. Mi arrabbio anche io. C'è il mio bisogno di dire che le donne hanno le stesse facoltà e diritti degli uomini di fare le cose. Anche se le vecchie generazioni ancora fanno fatica ad accettarlo.
Da: Vanity Fair - 09/01/2018
Francesca Michielin  

C'è una ricerca esagerata della velocità nella nostra società, ma comunichiamo sempre peggio. È più facile fraintenderci. Oggi possiamo prendere un biglietto e andare dove vogliamo. Comunicando con tutti istantaneamente. Eppure abbiamo qualcosa che abbiamo perso. Mi sono chiesta che cosa non voglio perdere. La risposta è il senso di appartenenza. Non solo parlarsi ma anche sentirsi, essere in connessione.
Da: Vanity Fair - 09/01/2018
Francesca Michielin  


Francesco De Gregori

Fedez

  Versione classica PC
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2019)