Jojo moyes [1/1]
Jojo Moyes: Scrittrice, giornalista e sceneggiatrice

Nascita: Londra (Gran Bretagna) il 04/08/1969
» Età e segno
Lic.foto: Thesupermat - CC BY-SA 4.0 foto modificata
Pauline Sara Jo 'Jojo' Moyes è una scrittrice, sceneggiatrice e giornalista inglese, due volte vincitrice del premio Romantic Novel of the Year Award da parte della Romantic Novelists' Association. (Fonte: Wikipedia)
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
Puoi restare aggrappato al tuo dolore sulla base di un orgoglio mal riposto, oppure puoi semplicemente lasciar perdere e goderti il tempo prezioso che ti rimane.
Da: Dopo di te - Mondadori
  New:22/05/19
Jojo Moyes  

E ho avuto questa sensazione incredibile: che anche tu, proprio in quel preciso momento, stessi pensando a me.
Dirai che ho troppa fantasia; magari tu pensavi al teatro, o alla crisi economica, o decidevi se comprare delle tende nuove. Ma all’improvviso, nel bel mezzo di quella piccola scena di follia, mi sono reso conto che avere qualcuno, da qualche parte, che ti capisce, che ti desidera, che vede in te una versione migliore di te stesso, è il dono più incredibile di tutti. Anche se non siamo insieme, sapere di essere quell’uomo, per te, è ciò che mi permette di andare avanti.
Jojo Moyes  

Quando sei un adolescente il tuo orizzonte temporale non va oltre le due settimane.
Da: Una più uno - Mondadori
Jojo Moyes  

Sapeva bene che cosa succede dentro di te quando tua madre non ti tiene stretta, non ti ripete che sei la cosa migliore che abbia mai avuto, non si accorge nemmeno della tua presenza quando sei in casa: una piccola parte di te si chiude ermeticamente. Non hai bisogno di lei. Non hai bisogno di nessuno. E senza neppure rendertene conto, ti metti ad aspettare. Aspetti che chi ti sta vicino veda in te qualcosa che non gli piace o che inizialmente non aveva visto, aspetti che si allontani o si dissolva come una foschia marina. Perché dev'esserci qualcosa di sbagliato in te – non è vero? – se perfino tua madre non ti ha mai amato veramente.
Da: Una più uno - Mondadori
Jojo Moyes  

Questa è la vita. Non sappiamo che cosa succederà. Questo è il motivo per cui dobbiamo cogliere le occasioni finché possiamo.
Da: Dopo di te - Mondadori
Jojo Moyes  

Le vere amicizie sono quelle che riprendi esattamente da dove le hai lasciate, che siano passati una settimana o due anni.
Da: Una più uno - Mondadori
Jojo Moyes  


Jonathan Safran Foer

John Steinbeck

  Versione classica PC
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2019)