Film con Ryan Gosling [1/1]
Ryan Gosling: Attore, regista e sceneggiatore

Nascita: Londra (Gran Bretagna) il 12/11/1980
» Età e segno
Lic.foto: Discutivo - CC BY 2.0 foto modificata
Film con Ryan Gosling:

Altri Film con Ryan Gosling
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
Ci sono dei rischi ma abbiamo tutte le intenzioni di tornare.
  New:08/11/18
Ryan Gosling  

Ci aspettiamo che il volo sia un successo.
  New:08/11/18
Ryan Gosling  

Dave Bautista nel ruolo di...
Sapper: "Sei qui per arrestarmi?"

Ryan Gosling nel ruolo di...
L'ufficiale K: "Lo preferirei rispetto all'alternativa..."
Ryan Gosling  

Emma Stone nel ruolo di...
Mia: "Non è strano che continuiamo a incontrarci?"
Ryan Gosling nel ruolo di...
Sebastian: "Forse vuol dire qualcosa..."
Mia: "Non penso."
Sebastian: "Sì, in effetti..."
Ryan Gosling  

 Noah si dichiara

Ryan Gosling  

Non so, penso che gli uomini siano più romantici rispetto alle donne: quando ci sposiamo, lo facciamo con quella giusta; resistiamo per tutto il cammino, perché, quando conosciamo quella giusta, pensiamo che saremmo degli idioti, se non la sposassimo, è così meravigliosa! Invece, sembra che le ragazze debbano scegliere l'opzione migliore: conosco ragazze che si sposano un ragazzo solo perché ha un buon lavoro. Sprecano tutta la vita alla ricerca del principe azzurro, ma finiscono per sposare chi ha un buon lavoro e se ne resterà lì!
Ryan Gosling  

Cosa ne pensi dell'amore a prima vista? Credi di poter amare qualcuno dopo una prima occhiata?
Ma il punto, amico, è che sento di averla incontrata. Sai, hai provato quella sensazione? Ti senti come se l'avessi già vista prima, come se la conoscessi da sempre. Già.
Ryan Gosling  

Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore infinito nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Ryan Gosling  

Dobbiamo fermarlo. Sta costruendo un esercito.
Ryan Gosling  

Sono nato in Canada e dopo il divorzio dei miei genitori sono cresciuto con mia madre e mia sorella. Come potrei non essere femminista, dopo che ho praticamente imparato a pensare come una donna? Anche se, al tempo stesso, so essere molto protettivo.
Ryan Gosling  

Le banche presero i soldi degli americani e li usarono per accaparrarsi i ricchi bonus e per far pressione sul congresso affinché stroncassero le grandi riforme. Poi incolparono gli immigrati e la povera gente... questa volta persino gli insegnanti. E alla fine dei giochi, solamente un banchiere è finito in galera!
Ryan Gosling  

L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e ci fa desiderare di arrivare più in alto… è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente… questo è quello che tu mi hai hato e che spero di darti per sempre.
Ryan Gosling  

La mia vita? Difficile definirla… non è stata il trionfo spettacolare che avevo immaginato, ma non sono nemmeno rimasto sepolto in un buco come una talpa. Non sono nulla di speciale, su questo non ho dubbi, un uomo come tanti, che la pensa come tanti e ha vissuto come tanti, non mi hanno dedicato monumenti e il mio nome sarà presto dimenticato… ma ho amato una donna con tutto il mio corpo e tutta la mia anima, e lo considero un dono che mi ha colmato.
Ryan Gosling  


Ryan O'Neal

Ruth Wilson

  Versione classica PC
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL - Online dal 2005