Quali sono le spa invernali più belle?
Ti trovi in » Geografia

Hotel Villa Honegg

Hotel Villa Honegg

Una delle mete più ambite durante il periodo invernale sono le terme, le quali consentono di prendersi delle dolci pause di relax per coccolarsi e rigenerare corpo e mente. Innumerevoli sono le strutture che hanno al loro interno delle spa attrezzate, ma quelle che offrono delle piscine termali all'aperto usufruibili anche durante la stagione fredda hanno un fascino tutto loro. Immaginate di fare un percorso benessere in una piscina dove l'acqua supera i 30° immersi in un contesto innevato. Le più belle spa invernali si trovano infatti incastonate tra i monti e regalano una vista ed un'esperienza davvero uniche.

Tre delle cinque spa si trovano in Svizzera, quindi sono anche abbastanza vicine all'Italia. La stessa cosa vale per la struttura austriaca, ma non per quella islandese che è effettivamente più lontana.

Hotel Villa Honegg – Svizzera
Situato a Ennetbuergen, l'Hotel Villa Honegg offre una piscina termale con acqua riscaldata a 34° con vista sul lago dei Quattro Cantoni e sugli imponenti monti circostanti.
LeCrans – Svizzera
L'Hotel LeCrans si trova nel Canton Vallese, a circa due ore da Ginevra, e si presenta come un vero e proprio chalet con vista sulle Alpi e sul Monte Bianco. La spa è sia all'interno, che all'esterno con una meravigliosa piscina con acqua riscaldata a 34°.

Hotel The Cambrian – Svizzera
Quest'hotel di lusso si trova ad Adelboden e la sua piscina all'aperto offre un panorama mozzafiato sui monti e sulle cascate che si trovano nei dintorni.


Aqua Dome Wellness – Austria
Le piscine di quest'albergo sono un capolavoro architettonico, meravigliose durante il giorno, ma soprattutto la sera quando si illuminano! Il complesso si compone di una vasche galleggianti, una vasca del fiume ed una vasca sportiva.


Blue Lagoon – Islanda
Sul sito ufficiale leggiamo che si tratta di una delle 25 meraviglie del mondo, come non essere d'accordo? A differenza di quanto visto finora, la laguna blu islandese è una piscina termale naturale, alimentata dalla produzione di acqua dell'impianto geotermico lì vicino, Svartsengi. La temperatura dell'acqua si aggira intorno ai 37-39°.

7
88%
1
12%
Condividi su Facebook
Tag: Terme  Hotel  









Come truccarsi per andare a scuola?











Quando è nata la rete internet?








Chi ha vinto più mondiali di calcio?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Indice Genio | Argomenti