Cronache » Trasporti
Cronache
Incendio al distributore, come riesce a spegnere l’incendio in pochi secondi
Argomenti: TrasportiMondo
Incendio al distributore, come riesce a spegnere l’incendio in pochi secondi
Poteva andare decisamente molto peggio, ma per fortuna la tragedia è stata evitata. Questo grazie alla compresenza di più condizioni favorevoli.

La prima è l'ora dell'accaduto perché è stato di giorno. Come si vede dall'orario indicato dalle telecamere di sicurezza che hanno ripreso il tutto, un'auto che aveva appena immesso benzina all'interno del serbatoio, ha preso fuoco intorno alle 15.40 del pomeriggio. Non sembra essere una giornata particolarmente bella a livello meteorologico, ma questo non ha importanza, il dato positivo è che di giorno è più facile che vi siano altre persone a fare rifornimento in confronto alle ore notturne. Ma soprattutto c'è il personale che lavora alla stazione di servizio.

Ed è proprio questo ad aver fatto la differenza. Ecco che la seconda condizione favorevole è la presenza dei lavoratori, nonché del loro intervento repentino. Gli uomini in servizio si sono subito messi in movimento, hanno azionato più di un estintore e in men che non si dica hanno domato le fiamme prima che divampassero e bruciassero del tutto l'auto coinvolta in questo triste incidente.

Vedere il video è utile per capire quanto sia importante intervenire in tempi rapidi quando si manifesta un imprevisto.


06/01/2019  © Adv Solutions Srl
Potrebbe interessarti anche..
Trasporti
Rynair, il personale non controlla il biglietto, passeggero diretto a Cagliari si ritrova ...
Trasporti
Aereo atterra sfiorando il camioncino degli operai
Tecnologia
Arriva finalmente l'auto volante
Trasporti
Sbanda e finisce in piscina con la Cadillac
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2019)