Cronache » Mondo
Cronache
Si dimentica di imbracare il passeggero, errore assurdo sul deltaplano
Argomenti: MondoTrasporto
Si dimentica di imbracare il passeggero, errore assurdo sul deltaplano
Tutti possiamo sbagliare sul lavoro, ma alcuni errori non sono comprensibili e soprattutto tollerabili, sopratutto se si mette a rischio la vita di una persona.

Accade all’americano Chris Gursky che era Svizzera in vacanza con la moglie per una vacanza tranquilla ed ha voluto provare l’esperienza di un volo in deltaplano con un istruttore, sopra le valli di Interlaken. Ma incredibilmente, prima del decollo l’istruttore si dimentica di fissarlo all'imbracatura.

Il video ripreso dalla telecamerina montata sull’acquilone, documenta momenti drammatici, in cui Gursky si è aggrappato alla barra di controllo per non cadere nel vuoto e morire. “Sono stati 2 e minuti assurdi e interminabili” ha raccontato l’uomo della Florida.

L'uomo ha resistito e poi si è lasciato cadere in prossimità del suolo, salvandosi, ma l’atterraggio è stato difficile perché ha riportato una frattura al polso e la rottura di un tendine. Nonostante tutto lo sfortunato protagonista trova il modo di scherzare e nel video conclude “Questo è quello che mi e’ successo il primo giorno di vacanza, domani provo con il Base Jumping?”.




28/11/2018  © Adv Solutions Srl
Potrebbe interessarti anche..
Mondo
Presagio durante la proposta di matrimonio: l'anello cade nel tombino
Mondo
Cosa non fare al passaggio a livello, ciclista rischia la vita
Trasporti
In volo con il motore squarciato, tutti salvi per miracolo
Mondo
Per annunciare il figlio maschio causa danni per 8 milioni di dollari
  Contenuti simili o correlati
  Commenta articolo (Facebook)
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (Dal 2005) - Ripr. Vietata