TV Cinema » Sport
Cinematv
Le gaffe dei telecronisti RAI durante la diretta, critiche pesanti e gufate
Argomenti: SportTelevisione
Le gaffe dei telecronisti RAI durante la diretta, critiche pesanti e gufate
Serata no per i telecronisti RAI, ieri sera infatti è andata in scena la diretta di un fuori onda, che ha scatenato la rabbia di alcuni tifosi interisti sui social.

Durante la diretta della sfida tra Inter e Tottenham, il telecronista Di Gennaro, pensando di non essere in onda, ha commentato per 2 volte: «squadraccia».

Molti i commenti indignati, anche se poi De Gennaro, sempre sui social, ha precisato: «‘Squadraccia’ non era riferito all’Inter ma ad una precisa domanda che mi aveva fatto il collega prima di rientrare in collegamento, sulla squadra del mio ex allenatore Terim, il Galatasaray, nuovamente sconfitta in Russia. Mi dispiace per il disguido. Non mi permetterei mai!..».

Potrebbe anche essere, tuttavia non è stato il solo episodio negativo durante la telecronaca, alcuni infatti hanno segnalato diverse "gufate" involontarie dei telecronisti, come quando poco prima del gol del Tottenham, la coppia ha ribadito più volte che l'Inter nel secondo tempo stava giocando meglio ed era più "solida".




© Adv Solutions Srl
Potrebbe interessarti anche..
Sport
Follia al Tour, un ciclista sorvola il gruppo con la Mountain Bike
Sport
Ronaldo papera in allenamento, l'errore che non ti aspetti
Sport
Ronaldo ed il fisico da alieno. Quali sono i suoi segreti?
Divertimento
Balotelli e l'acrobazia in piscina
  Contenuti simili o correlati
  Commenta articolo (Facebook)
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (Dal 2005) - Ripr. Vietata