Cronache » Mondo
Cronache
Per annunciare il figlio maschio causa danni per 8 milioni di dollari
Argomento: Mondo
Per annunciare il figlio maschio causa danni per 8 milioni di dollari
Diventare genitori è un lieto evento che amplifica il desiderio di condivisione, così oltre al Baby Shower, negli Stati Uniti è nata anche la moda di organizzare i "Gender Reveal Party". Che cosa sono? Sono delle feste per annunciare se si sta aspettando un bimbo o una bimba.

Non c'è un modo standard per indicare se si tratterà di un lui o di una lei, il bello sta proprio nella possibilità di personalizzare il tutto. Per esempio una trovata molto gettonata è quella della torta, che solo una volta tagliata si scopre se all'interno è rosa oppure celeste.

Bene, detto questo, Dennis Dickey, futuro padre di un maschietto, è andato ben oltre. Ha infatti deciso di sparare una carica esplosiva e colorare così di azzurro il fumo. Peccato che abbia causato un incendio dall'enorme portata. Ci sono voluti più di 800 pompieri per domare le fiamme e sono andati distrutti 190 chilometri quadrati di prateria.

L'euforia dell'uomo è stata così placata con una seria condanna: 5 anni di libertà vigilata ed un risarcimento pari a 8 milioni di dollari.


02/12/2018  © Adv Solutions Srl
Potrebbe interessarti anche..
Mondo
Giovane campionessa russa muore folgorata dal cellulare
Mondo
Presagio durante la proposta di matrimonio: l'anello cade nel tombino
Mondo
Cosa non fare al passaggio a livello, ciclista rischia la vita
Trasporti
In volo con il motore squarciato, tutti salvi per miracolo
  Contenuti simili o correlati
  Commenta articolo (Facebook)
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (Dal 2005) - Ripr. Vietata