Curiose » Gossip
Curiose
Cena sottomarina alle Maldive, ecco quanto hanno speso Chiara Ferragni e Fedez
Argomento: Gossip
Cena sottomarina alle Maldive, ecco quanto hanno speso Chiara Ferragni e Fedez
I loro milioni di follower sembrano aver dimenticato la disastrosa festa di compleanno al supermercato di Fedez, in queste ore non fanno che guardare e commentare il loro viaggio di nozze da sogno. A distanza di 4 mesi dal loro matrimonio, i Ferragnez, nome con il quale sono soliti chiamarsi Chiara Ferragni e suo marito Fedez, sono volati in un atollo privato delle Maldive.

Acque cristalline, relax, massaggi...tutto superlativo, come una delle ultime cene che si sono concessi, a 5 metri sotto il livello del mare! Sì hanno fatto una cena sottomarina in uno dei ristoranti più belli del mondo, un sogno per tantissime persone! Il ristorante in questione si chiama Ithaa Undersea Restaurant e nel 2004 è stato costruito a Singapore per poi essere trasportato sotto il Resort Conrad Maldives Rangali Island.

I due sposini sono stati accolti da una coppia di sub che li ha omaggiati con un cartello con scritto "Felice luna di miele"...e sapete quanto hanno speso? Almeno 240 euro a testa! Il prezzo di base per una cena sott'acqua si aggira su queste cifre qui e considerando il business milionario che ruota intorno ai due potremmo dire che non è nemmeno tanto!


© Adv Solutions Srl
Potrebbe interessarti anche..
TV Cinema
La pazza idea di fare il compleanno al supermercato, polemiche sulla coppia Fedez-Ferragni
Spettacolo
Matrimonio Fedez-Ferragni, modalità e location fanno discutere
  Contenuti simili o correlati
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2019)