Significato nome Avery
AVERY
4
100%
0
0%

Avery è un nome inglese diffuso sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito che viene scelto sia per i bambini che per le bambine. La sua origine risale al tardo Medioevo e pare che derivi dal nome Alfred, vale a dire dalla versione inglese del nostro Alfredo, che era utilizzata per i neonati maschi. Tuttavia, non era raro che il nome Avery venisse dato anche alle femmine, probabilmente come variante di Aphra. In ogni caso il significato si rintraccia in "saggio nella pace" ed il suo onomastico si celebra il 1° novembre in quanto si tratta di un nome adespota.
Caratteristiche: ha mille interessi e non riesce a stare fermo e zitto; sicuramente simpatico e gioviale, risulta talvolta un po' pesante e stancante. Dà importanza ai legami familiari e agli amici, ma tende generalmente a sacrificarsi poco per gli altri, tende più che altro ad anteporre sempre i suoi interessi.
Curiosità: Il nome Avery è diffuso in Gran Bretagna, negli Stati Uniti ed in Canada, ma mentre negli Stati Uniti è usato soprattutto al maschile, in Canada è usato per lo più al femminile; inoltre, negli Stati Uniti molteplici sono i personaggi noti aventi questo nome, tra cui tanti atleti come Avery Williamson, giocatore di football, Avery Bradley ed Avery Johnson, cestisti come Avery Warley, che è però una donna. Nelle arti incontriamo Avery Bullock nella serie TV di tipo animato "American Dad" ed Avery Arable nel libro "La tela di Carlotta" di E.B. White.

Significato: nobile e saggio nella pace
Onomastico: 1 novembre
Origine: sassone
Segno corrispondente: gemelli
Numero fortunato: 2
Colore: bianco
Pietra: diamante
Metallo: oro

   Poster di AVERY da condividere
Pergamena col nome https://www.paginainizio.com/nomi/imgnomi/avery.jpg
  Test sui Nomi - Onomanzia
Tutti i Test
  Contenuti simili o correlati
  Home Nomi - Cerca altro Nome
PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (Dal 2005) - Ripr. Vietata