Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Leone nel lavoro
Dal carattere forte e determinato, il soggetto Leone ama primeggiare anche nella professione: nell'ambiente di lavoro può mostrare le sue carte vincenti e le sue qualità, utilizzando al meglio le sue capacità gestionali e intellettuali. Grazie ad uno spiccato senso organizzativo si addice a tutte quelle attività che richiedono precisione e costanza oltre che loquacità e capacità di giudizio.
Le professioni in cui solitamente eccelle sono quelle del medico o del politico e non solo. Di seguito troviamo nello specifico alcune professioni che meglio si adattano alle qualità e alle caratteristiche del Leone, si tratta comunque di un elenco parziale che considera i diversi e molteplici tratti della personalità più comunemente associati ai nati sotto questo segno.

Organizzatore di eventi
Il vasto mondo degli eventi è una delle varie possibilità di carriera per i nati sotto il segno del Leone. Questa è una professione in cui la loro natura forte e decisa viene esaltata. Negli eventi, le cose devono essere fatte bene e velocemente. È necessario un coordinamento efficiente per trattare con sedi, fornitori, ristoratori e animatori, e il Leone ha la giusta grinta per fare tutto ciò. Il suo entusiasmo e la tanta creatività porteranno divertimento per ogni occasione, ma attenzione, è importante non ignorare le idee degli altri per assicurarsi di esaudire i desideri dei clienti dando loro ciò che chiedono.

Designer
Dotati di talento artistico molti nati sotto il segno del Leone gravitano verso attività creative. Il design è un percorso professionale che spesso viene intrapreso poiché il Leone sa scegliere e ha un occhio attento ai dettagli estetici.
Vanno per la maggiore anche quelle professioni che consentono di mostrare la loro creatività con un alto livello di autonomia nel loro lavoro.
Agente di polizia
Il Leone è un ottimo agente di polizia perché è attratto da ruoli che meglio si sposano con le sue esigenze di autostima e importanza. La loro leadership naturale e la propensione ad essere un modello che possa ispirare gli altri può orientarli verso questa professione, anche se talvolta richiede un impegno costante e lungo. Al Leone piace avere il controllo e far parte delle forze dell'ordine gli permette di mostrare la sua personalità audace e il forte senso del dovere.

Imprenditore
Al Leone piace avere il controllo e l'autonomia nel lavoro, se un determinato mestiere non fa per lui non perde tempo a cercare un’occupazione che lo gratifichi completamente.
Ecco perché molti nati sotto questo segno convergono nel settore imprenditoriale. Pieni di idee creative e ambizioni, possono costruirsi la propria strada, perseguendo qualcosa in cui sono veramente coinvolti per raggiungere il successo. Hanno il carisma e le capacità di comunicazione per convincere le persone a credere nelle loro idee, che si tratti di un prodotto, servizio o un progetto.
Condividi su Facebook
Il segno Leone in amore
Conquistare l'uomo Leone
Mantenere il legame con l'uomo Leone
Conquistare la donna Leone
Mantenere il legame con la donna Leone
Il segno Leone nell'amicizia
Il segno Leone nel lavoro
La dieta del segno Leone
La salute del segno Leone
Il segno Leone nello sport
Il divertimento del segno Leone
I bambini del segno Leone
Animale spirituale del segno Leone
I pianeti nel segno Leone
Qualità artistiche del segno Leone
I sogni del segno Leone
Ascendente del segno Leone
Elementi basilari del segno Leone

Zodiaco PaginaInizio.com

© Copyright e diritti
Adv Solutions SRL  (Sito online dal 2005)
Indice Zodiaco | Oroscopo